Al Bano fa 80 anni: “Il sesso con Loredana Lecciso? Ancora molto passionale”

In occasione dei suoi 80 anni, Mediaset celebrerà Al Bano con un concerto e evento tv su Canale 5 dal titolo ‘4 volte 20’. Il 20 maggio infatti il cantante di Cellino San Marco festeggia il grande traguardo, con amici, parenti e i due grandi amori della sua vita.

In un’intervista celebrativa a Vanity Fair, il cantante fa un bilancio della sua carriera, spesa tra musica e amori. Dal lungo matrimonio con Romina Power alla storia con Loredana Lecciso, sua attuale compagna, con la quale la passione non si è mai spenta.

Leggi anche: La scomparsa di Ylenia Carrisi, Albano racconta la terribile verità

“In Italia ho pagato lo scotto di essere più personaggio che artista”, racconta il cantante in un’intervista a Vanity Fair. “Sono caduto nel colabrodo del gossip, nella caldaia dei pettegolezzi. E l’ho odiato”. Dopo le tragiche vicende sulla scomparsa della figlia Ylenia, il gossip si è concentrato sulla storia con Loredana Lecciso, incontrata nel 2001, dalla quale ha avito due figli.

L’artista pugliese si è inoltre aperto a confessioni molto hot sulla sua sfera affettiva con la Lecciso: “Loredana è la donna ideale, è l’essenza, la donna va sempre messa su di un piedistallo. La passione? Grazie a Dio c’è ancora. Il sesso è come il cibo, quando ne hai bisogno devi nutrirti”. 

Leggi anche: “Mentre facevamo sess* mi cantava all’orecchio”: parla l’amante spagnola di Al Bano