Al concerto di Ultimo all’Olimpico, una fan canta e balla nuda in tribuna: il video è virale

La ragazza si è denudata, e con il fondoschiena in bella vista, cantava e ballava le canzoni di Ultimo. Nessuna gonna o pantaloncino

Il concerto di Ultimo andato in scena lunedì nella Capitale, per certi versi si può definire hot. Infatti nessuno poteva immaginare quello che sarebbe successo all’Olimpico. Ad un certo punto del concerto Ultimo ha urlato ai suoi fan una frase ad effetto: “Vi va di stare bene?”. Evidentemente a una giovanissima spettatrice del cantante romano le andava così tanto, che si è denudata mentre assisteva in tribuna Montemario allo stadio Olimpico di Roma al terzo concerto del cantante romano.

La ragazza si è denudata, con fondoschiena in bella vista

Come scrive Leggo, che ha pubblicato anche il video esclusivo, una ragazza in tribuna con un’amica forse eccitata per le canzoni o per il caldo torrido della serata di metà luglio, di sicuro, si è completamente denudata, togliendo anche le mutande. O forse, chissà, magari aveva un ridottissimo perizoma. Di fatto, nessuna gonna o pantaloncino. Così è rimasta solo con una t shirt bianca addosso. Qualcuno nelle file dietro a lei ha registrato un video: la giovane balla e si diverte, urlando i testi di Ultimo e incurante del fondo schiena in bella vista. Un video hot che immediatamente è diventato virale.

Leggi anche:

Ultimo non dimentica, dito medio sul palco: a chi è dedicato

Via Roma, ragazza si spoglia nuda per strada

Sesso a tre sulla funicolare di Capri tra una donna e due uomini: il VIDEO è virale

Infermiera fa sesso con un paziente, lui ha un infarto ma lei si rifiuta di soccorrerlo

 

Foto Leggo