“Al matrimonio di Diletta Leotta sono arrivati insieme”: Chiara Ferragni, e allora è tutto vero! Fedez ci aveva visto giusto

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni on fire (Instagram) - Palermolive.it

Lo scorso fine settimana è andato in scena lo spettacolare matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius. Presente anche Chiara Ferragni

Secondo il parere di alcuni esperti di gossip è stato senza dubbio l’evento mediatico dell’anno. E in effetti il matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius non ha tradito le attese: nello splendido scenario del Therasia Resort Sea nell’isola di Vulcano, la conduttrice di DAZN e il portiere tedesco sono convolati a nozze.

Una cerimonia che a detta dei presenti è stata emozionante e suggestiva: le lacrime di commozione di Michelle Hunziker ne sono la prova. Gli occhi di cronisti e paparazzi erano però tutti rivolti alla sposa e alla regina degli invitati, vale a dire Chiara Ferragni.

La presenza dell’imprenditrice cremonese era la più attesa, anche perché ci si domandava se e come l’ex moglie di Fedez si sarebbe presentata alla cerimonia. Ma soprattutto con chi, visto che tutte le ultime indiscrezioni indicavano come la bionda influencer fosse ancora single.

Dunque, le file di giornalisti assiepati nel luogo della cerimonia non aspettavano altro che immortalare la Ferragni, più che i numerosi ospiti Vip presenti in forze. Personaggi di spicco del mondo dello spettacolo e dello sport hanno accolto l’invito di Diletta Leotta, per una festa che resterà memorabile.

Chiara Ferragni, al matrimonio di Diletta Leotta non era sola: sorpresa tra i paparazzi

Alla fine la lunga attesa è stata ampiamente ripagata: Chiara Ferragni è arrivata sull’isola di Vulcano insieme a una persona con la quale, secondo quanto riportato nei giorni scorsi, si sarebbe consumata un clamorosa e definitiva rottura.

Stiamo parlando di Fabio Maria Damato, lo storico e fidato manager con cui ha condiviso la realizzazione del suo piccolo impero economico. La domanda a questo punto nasce spontanea: la frattura tra Damato e la Ferragni è avvenuta realmente?

Fabio Damato
Chiara Ferragni e il suo ex manager (Instagram) – Palermolive.it

Chiara Ferragni, cosa succede con Fabio Damato: tutti i dettagli

A svelare come realmente stanno le cose è il noto portale Fanpage.it che ha chiarito alcuni fondamentali dettagli legati al rapporto tra i due: “Nonostante tutto ciò che è successo Chiara non avrebbe mai davvero abbandonato uno dei suoi amici e consiglieri più stretti e affidabili“.

Damato – sottolinea l’articolo di Fanpage – è uno di questi. Alla festa di matrimonio di Diletta Leotta e Loriz Karius, Chiara e Damato sono arrivati insieme ma lei ha evitato di farsi fotografare con lui, preferendo ballare con Diletta”.