Al Palermo Marina Yachting vandalizzato il bagno dei disabili

Yachting

Ancora vandalismo ai danni del Palermo Marina Yachting. Questa volta ad essere preso di mira uno dei bagni destinato ai disabili: degli incivili hanno rotto la tavoletta del water, spezzato alcuni infissi ed aperto la cassetta con i passanti dell’acqua rendendo inutilizzabile il servizio igienico. La foto ha fatto il giro dei social scatenando l’indignazione di tanti palermitani: “Non abbiamo speranze di redenzione”; commenta Fabiola sui social”. “Palermo è la città della distruzione, dei malacarne, dei delinquenti, vinciamo il primato dell’ inciviltà e della barbaria. Amo la mia città e sono molto addolorata”, afferma Giulia, un’altra cittadina. Dall’Autorità Portuale hanno assicurato che in tempi brevi ripristineranno lo stato dei luoghi.

Ennesimo atto vandalico al Palermo Marina Yachting

Quello dei bagni dei disabili è solo l’ultimo atto vandalico che ignoti hanno riservato al molo trapezoidale. Il 26 ottobre alcune persone hanno fatto una scritta con della vernice rossa su un muro dell’area monumentale del Castello a Mare. I responsabili poi sono stati identificati. Il 16 ottobre, ovvero tre giorni dopo l’inaugurazione del Marina Yachting, qualcuno ha disegnato un cuore su uno dei negozi aperti qualche giorno prima. 

Gli orari del Palermo Marina Yachting

L’orario di chiusura del molo trapezoidale sarà alle ore 01.30. Un orario che verrà prolungato fino alle 02.30 nei fine settimana (venerdì/domenica). La riapertura è prevista, invece, alle 06.00 del mattino. 

LEGGI ANCHE:

Food, abbigliamento e non solo: ecco cosa offre il Palermo Marina Yachting

Molo trapezoidale a Palermo, Salvini: “Questo è un inno alla vita”

Il “Bell’anatroccolo” nella fontana del molo trapezoidale, salvato dai vigili del fuoco