Home Dirette TV Alberto l’unico positivo, gli altri concorrenti rientrano in casa

Alberto l’unico positivo, gli altri concorrenti rientrano in casa


Roberta Rizzo

alberto

Tutti negativi o quasi. Charlie, Luca, Attilio, Wilma e Patrizia ieri sera sono rientrati in casa ad eccezione di Alberto ancora positivo al covid.

I “positivos” rientrano tutti in casa…o quasi, assente Alberto De Pisis

Com’era già stato anticipato Wilma e Patrizia dopo essere risultate negative al covid sono rientrate in casa ma a sorpresa non sono state le uniche. Infatti, a risultare negativi sono stati anche Charlie, Attilio e Luca. L’unico positivo rimasto in isolamento è Alberto De Pisis.

Gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia hanno subito chiesto informazioni in merito ad Alberto, Romita, parlando con gli altri concorrenti, ha dichiarato: “Ci siamo un po’ intristiti tutti e cinque perché ci siamo sentiti un po’ emarginati là fuori. Ma tutti eh. Non vi dico come abbiamo lasciato Alberto, stava un cadavere. Andando via nel corridoio ci ha salutato con la mano, ci ha detto ‘mi lasciate solo qui da solo?’, eh”.

La speranza è che De Pisis, dopo essere risultato positivo lo scorso 19 novembre, possa fare presto rientro in casa per riunirsi con gli altri coinquilini. Chissà che non accada prima della puntata di lunedì.

Fonte Foto: Biccy.it

Potrebbero interessarti