Un grave lutto ha colpito Alessandra Tripoli. La ballerina di Ballando con le stelle ha perso sua madre, che da qualche tempo lottava contro una malattia. Su Instagram la ballerina ha pubblicato il ricordo, dolce e straziante.
“Voglio ricordarti così, sorridente e solare come solo tu sapevi fare – scrive, accanto a una foto della mamma con suo figlio Liam in braccio, l’amato nipote -. Oggi un pezzo del mio cuore va via con te, fa troppo male, non si può accettare”. La mamma di Alessandra Tripoli era malata, ma in famiglia credevano che ce l’avrebbe fatta.
“Vorrei averti chiesto come fare senza di te. Pensavo avresti vinto questa battaglia che fino all’ultimo hai combattuto con il coraggio che solo tu sapevi tirar fuori, pensavo avremmo avuto più tempo – si legge ancora nel post -. Non soffri più amore mio e adesso il dolore è solo nostro, profondo, soffocante, spaventoso. In quest’ultimo anno ci siamo dette tante cose e ti voglio bene così tante volte da non riuscire a contarle”.
La ballerina poi parla del figlio che ha avuto la fortuna di conoscere la nonna : “Liam era tutto per te e ti prometto che gli racconterò della sua nonnina Inta ogni giorno della mia vita. Mi manchi già e non mi sono ancora resa conto che veramente non ci sei più. Chiunque ti abbia mai incontrato è rimasto illuminato dalla tua luce dalla tua gioia. Eri una campionessa nel prenderti cura degli altri e con te accanto tutto mi sembrava possibile perché non conoscevi la paura. Sono orgogliosa di essere tua figlia – conclude -. Ti amo più della mia vita come ci scrivevamo nei messaggi. Adesso tutto mi terrorizza mamma. Aiutami tu a vivere senza di te”.