Alessandro Cecchi Paone e il fidanzato pronti a partire per l’Isola dei Famosi: “All’Isola festeggeremo un anno assieme”

Alessandro Cecchi Paone

L’isola dei Famosi, condotto nuovamente da Ilary Blasi, sta tornando. Tra qualche settimana torneremo a seguire le avventure dei naufraghi in Honduras. Ma nonostante manchi ancora qualche settimana ecco spuntare le prime polemiche.

Tra i nuovi naufraghi ci sarà anche Alessandro Cecchi Paone, già concorrente del programma nel 2007. Cecchi Paone torna all’Isola dei Famosi ma questa volta non da solo, con lui anche il fidanzato Simone Antolini.

Alessandro Cecchi Paone e la storia d’amore con Simone Antolini: “Io ho 61 anni, lui 26”

I due festeggeranno il loro primo anniversario tra le spiagge Hondureñe, ma, tra Alessandro e Simone la differenza di età non è poca, il divario è di ben 34 anni.

Intervistato dal programma radiofonico La Zanzara condotto da Giuseppe Cruciani, Cecchi Paone si è sbottonato un po’ di più sulla sua relazione: “Io ho 61 anni, lui 26. Tutti i miei studenti maschi ed etero sono deliziati dall’idea di avere una milf. Il nostro è un discorso inverso. All’Isola festeggeremo un anno assieme”. Per quanto riguarda, invece, la possibilità di convolare a nozze Alessandro Cecchi Paone rivela: “Sposarci? Ne stiamo parlando, mi sono già sposato una volta con una donna, con cui sono stato per dieci anni. Faremo un appello alla Meloni: Giorgia, sposaci“.

Il desiderio di paternità e la replica al Presidente del Senato

Cruciani non si è lasciato scappare questa opportunità e indaga anche sul desiderio di paternità del giornalista, che svela: “Sono contrario all’utero in affitto, usare una donna come una incubatrice non lo farei mai. Adottare un bambino con Simone? Lo farei subito. Immediatamente, ma purtroppo qui in Italia non si può”.

E, a proposito di figli omosessuali, non manca una replica di Cecchi Paone alle parole del Presidente del Senato Ignazio La Russa, che intervistato da Belve aveva affermato: “Un figlio gay? prenderei la notizia con dispiacere”. A queste parole il giornalista replica con molto rammarico: “Fa male a dirlo, ci sono tanti figli omosessuali. Non ha offeso i gay, ma ha addolorato tutte quelle persone che vorrebbero essere accolte dai loro padri. Se è fascista? Sì, sicuramente.”

Fonte foto: Leggo.it