Allarme rosso in Rai, Carlo Conti se lo fa scappare: “Ha firmato” | Primo concorrente in gara

Conti

Lo spoiler di Carlo Conti (Ansa) - Palermolive.it

Carlo Conti è al centro della programmazione della RAI per la prossima stagione. Il conduttore fiorentino ha commesso una piccola gaffe

Mai come quest’anno Carlo Conti ha avuto un ruolo di questa centralità nella programmazione della RAI. L’esperto showman fiorentino dopo l’addio a sorpresa di Amadeus è diventato il principale punto di riferimento per l’azienda di Viale Mazzini. Sarà infatti lui a condurre le prossime due edizioni del Festival di Sanremo e non solo.

È infatti arrivata la conferma per il quattordicesimo anno consecutivo di “Tale e Quale Show“, il talent che Carlo Conti ha ideato e condotto senza soluzione di continuità dal 2012 ad oggi. La formula resterà identica a quella delle scorse stagioni, salvo che per l’assenza dopo tredici stagioni di Loretta Goggi dal tavolo dei giudici.

L’ex cantante e showgirl sarà sostituita da Alessia Marcuzzi che con Carlo Conti ha instaurato una solida intesa professionale nata in occasione della presentazione della serata evento dei David di Donatello. E non è questa l’unica novità preannunciata dal conduttore toscano.

Carlo Conti nel corso della presentazione dei palinsesti della RAI per la prossima stagione è apparso tanto sereno quanto deciso e determinato. Pienamente consapevole degli impegni e delle responsabilità che lo attendono, il conduttore fiorentino si è fermato a parlare con i giornalisti presenti.

RAI, Carlo Conti non si trattiene: ora sappiamo tutto

Nel corso della chiacchierata avuta con i cronisti Carlo Conti si è involontariamente lasciato scappare il nome di un prossimo concorrente di “Ballando con le Stelle“, il confermatissimo dancing show ideato e condotto da Milly Carlucci che avrà inizio nel prossimo mese di settembre.

Alla domanda legata all’attore Francesco Paolantoni, la risposta di Conti è stata di una chiarezza esemplare: “No, Francesco non sarà a Tale e Quale Show perché ha firmato con Ballando con le Stelle.

Paolantoni
Paolantoni a Ballando con le Stelle (Ansa) – Palermolive.it

RAI, Carlo Conti mette in crisi Milly Carlucci: lei non voleva farlo sapere

L’uscita, molto probabilmente involontaria, di Carlo Conti potrebbe aver creato qualche imbarazzo di troppo a Milly Carlucci che avrebbe tenuto volentieri nascosto il nome dell’attore partenopeo, almeno fino all’annuncio ufficiale del cast al completo del dancing show.

L’ex campionessa di pattinaggio è a tempo al lavoro con l’obiettivo di formare un cast di alto profilo in grado di rilanciare Ballando con le Stelle che nell’ultima edizione ha dato qualche segnale di cedimento soprattutto negli indici di ascolto.