Allarme rosso Maria Chiara Giannetta: “È spremuta” | C’è un serio problema in Rai
Serio problema in quel della Rai. Maria Chiara Giannetta sembra essere letteralmente spremuta. Attenzione ai cambiamenti.
In Rai sembra proprio che i guai non finiscano mai, ormai sono alcuni mesi che non si fa altro che parlare di quelle che sono le reti nazionali. Rai, la radiotelevisione italiana è forse una delle aziende di maggior spicco del panorama non solo televisivo, ma anche economico italiano. Questo è il motivo per cui così tanta attenzione ci si pone.
Da sempre le reti si affidano a quelli che sono i volti più apprezzati dal pubblico per i loro programmi. Lo fa per le trasmissioni di intrattenimento, proprio come per le fiction di produzione Rai. In entrambe i casi si ha bisogno di professionisti che siano in grado di soddisfare il pubblico.
Proporre ai telespettatori dei volti noti, vuol dire guadagnarsi la loro fiducia e il loro apprezzamento. In un ambiente in cui, l’audience è l’unica misura in grado di indicare il reale successo, è semplice immaginare quanto sia importante non sbagliare nessuna scelta.
Tra i protagonisti della fiction Rai più amati in assoluto c’è Maria Chiara Giannetta, ma sembra proprio che su di lei stia sorgendo un problema non di poco conto.
Un periodo di intenso lavoro
Anche i personaggi del mondo dello spettacolo hanno bisogno di riposare, che ci si voglia credere o meno. Ecco che quindi, quello attuale è un momento di grande lavoro per Maria Chiara Giannetta, protagonista di un grande numero di copioni che non si fermano alla sola Rai, ma arrivano anche in quel di Mediaset.
Con l’arrivo di settembre, la cominceremo a vedere in molteplici vesti, nel piccolo schermo. Per lei è sicuramente motivo di grande orgoglio, ma non manca chi, si dice preoccupato di questo largo utilizzo che si sta facendo del suo volto e della sua bravura.
Troppi impegni e una sola preoccupazione
“Ho l’impressione che la stiano spremendo come un limone. Non è che rischia di bruciarsi?”. Queste le parole di un Alessandro Cecchi Paone che risponde a una domanda sulla posta di Nuovo TV. Lo dice lui che si dice un grande fan della giovane attrice. Maria Chiara Giannetta sarà presente in Don Matteo e Buongiorno mamma.
Le sono poi state proposte altre presenti al Rosa Elettrica in lavorazione per Sky e Costiera, di produzione Prime. Insomma, un notevole impegno per l’attrice giovanissima.