Home Dall'Italia Alluvione Marche: ritrovata la Bmw bianca di Brunella Chiù

Alluvione Marche: ritrovata la Bmw bianca di Brunella Chiù


Redazione PL

La vettura era nel territorio di Corinaldo. All’interno molto fango ma nessun corpo. Al veicolo, una Bmw serie 1 bianca, mancano vari pezzi.

Nella serata di ieri, 20 settembre, è stata ritrovata la BMW Serie 1 di Brunella Chiù, la 56enne di Barbara dispersa nell’alluvione che sei giorni fa ha sconvolto le Marche. La vettura era completamente infangata e accartocciata, e con molti pezzi mancanti. Ma all’interno dell’abitacolo non era presente il corpo della donna. Sono stati comunque trovati i documenti della 56enne. Questo, come confermato dai carabinieri della compagnia di Senigallia, può essere la prova che l’auto è apparentemente alla dispersa.

Il mezzo è stato rinvenuto incastrato nel letto del fiume Nevola, nei pressi di San Domenico, una frazione di Corinaldo (Ancona), ed è stato individuato dai carabinieri del nucleo subacquei di Pescara insieme al nucleo sommozzatori della Finanza. Invece sono stati poi i Vigili del Fuoco a recuperarlo. E non è stata un’operazione agevole, considerato il punto in cui è stata ritrovata. (Foto Ansa)

CONTINUA A LEGGERE

 

Potrebbero interessarti