Home Economia e lavoro “Non ci svendiamo”: i lavoratori Almaviva annunciano lo sciopero

“Non ci svendiamo”: i lavoratori Almaviva annunciano lo sciopero


Redazione

Dall' 11 al 15 Ottobre i lavoratori Almaviva del servizio Alitalia smetteranno di essere operativi: "Pronti a mettere in campo tutte le azioni di lotta"

ALMAVIVA

Abbiamo appena dichiarato sciopero per tutti i lavoratori Almaviva del servizio Alitalia dall’ 11 al 15 Ottobre 2021. La vertenza ITA/ALITALIA sul cambio d’appalto delle attività di call center, aggiudicate a Covisian, che vede coinvolti 621 lavoratori di Almaviva, è alle strette finali. Tra pochi giorni (15 Ottobre 2021) Covisian inizierà a rispondere al servizio clienti ITA.

RISPETTO PER I DIRITTI ACQUISITI IN 20 ANNI

In attesa del tavolo ministeriale, lunedì 11 Ottobre dalle ore 09:00 alle ore 12:00 ci riuniremo in presidio davanti l’Assessorato Regionale per manifestare il nostro dissenso ed il disagio sociale. Richiedendo soluzioni che garantiscano la piena occupazione di tutte le risorse coinvolte, le loro retribuzioni e i diritti acquisiti in 20 anni. La professionalità va riconosciuta e non svenduta !!!

Se dal tavolo di lunedì non arriveranno soluzioni condivise, metteremo in campo tutte le azioni di lotta con un calendario che verrà divulgato successivamente.

Le RSU Almaviva Palermo

Potrebbero interessarti