Altavilla, si schianta contro muro a bordo della sua auto: muore un uomo di 71 anni

Inutile l'intervento dell'ambulanza del 118, a causa delle gravi ferite riportate a seguito dell'impatto l'uomo è deceduto

In mattinata è avvenuto un incidente mortale nei pressi di Altavilla Milicia. A perdere la vita è un uomo di 71 anni, Giuseppe Marino, residente nello stesso comune. Durante la guida della sua vettura, una Fiat Panda, l'uomo, per cause ancora da accertare, si è scontrato contro un muro.

Gli abitanti della contrada San Michele, luogo in cui è avvenuto l'impatto, hanno avvertito subito i soccorritori del 118. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per estrarre il corpo in fin di vita dell'anziano dai resti della sua automobile. Gli operatori dell'ambulanza hanno trasportato il 71enne all'ospedale Civico ma i danni riportati dallo schianto erano troppo gravi.

Gli agenti della Polizia Municipale della sezione infortunistica stradale stanno compiendo alcune verifiche sul luogo dell'incidente per comprendere lo svolgimento dei fatti ed eventuali responsabilità. Rimane ancora in ballo l'ipotesi che l'uomo, che ha vissuto per molti anni negli Stati Uniti, abbia perso il controllo del veicolo a causa di un malore improvviso.