Il negozio di Chiara Ferragni sarebbe pronto ad abbassare le saracinesche. Secondo il settimanale Chi lo store di via Capelli a Milano è pronto a chiudere. Era stato il primo storico locale del brand Chiara Ferragni che l’influencer inaugurò nel 2017, quando i suoi prodotti erano già in vendita in oltre 300 negozi e sui vari siti online di vendita.
Il negozio dell’imprenditrice digitale dalla chioma bionda si estende una superficie di 120 metri quadrati e si trova nel pieno centro di Milano, la città dove l’impero Ferragni era nato e si era imposto negli anni con il sodalizio sentimentale e economico dei Ferragnez. Inoltre, in base alle fonti raccolte da Chi, la boutique dell’ex reginetta di Instagram dovrebbe chiudere già ad agosto.
Dalla direzione e dalla stessa Chiara, al momento, non sono arrivate comunicazioni ufficiali o commenti a proposito dell’indiscrezione fornita dal giornale di gossip. Un altro brutto colpo per il mondo Ferragni dopo il divorzio sentimentale con Fedez e quello economico con l’amico e deus ex machina del progetto commerciale Fabio Damato.