Home Eventi e spettacolo Altro ritiro al Grande Fratello Vip: è uscita Sara Manfuso

Altro ritiro al Grande Fratello Vip: è uscita Sara Manfuso


Redazione PL

Ieri la diretta h24 del Grande Fratello Vip ha avuto un blocco di oltre 5 ore. Dopo è uscita Sara Manfuso. I probabili motivi

Ieri la diretta h24 del Grande Fratello Vip ha avuto un blocco di oltre 5 ore. Un fatto mai successo e i telespettatori che seguono il reality di Canale 5 sui social già parlavano di censura. La produzione ha giustificato l’interruzione rilasciando un messaggio in sovraimpressione che parlava di “gravi problemi tecnici”. In effetti non si sa cosa può essere accaduto nelle ore senza live. Di fatto dopo il ripristino la concorrente Sara Manfuso ha lasciato la trasmissione: si è trattato a quanto pare di   un suo ritiro volontario. Il reality in soli quindici giorni ha perso ben 4 concorrenti. Uno, Giovanni Ciacci, su decisione del pubblico; due, Marco Bellavia e la Manfuso si sono ritirati, ed Ginevra Lamborghini è stata squalificata.

Perché Sara Manfuso è uscita dalla casa

Dopo 15 giorni, il Grande Fratello Vip a causa di un secondo ritiro volontario deve fare a meno di un altro concorrente. Di sicuro un caso unico in tutta la storia del reality Mediaset. Sara Manfuso se ne è andata varcando la porta rossa del loft di Cinecittà tra le lacrime di Eleonoire e dei suoi ex coinquilini. A quanto pare il motivo reale sarebbe legato sempre a Marco Bellavia. La giornalista non ha retto la pressione del momento. «È stata una bella esperienza, ma lasciare la casa è la cosa giusta ─ ha sottolineato la Manfuso agli altri gieffini ─. Ma dopo quello che è successo voglio stare bene con me stessa, e non tradire la mia storia». E poi ha difeso i suoi compagni di avventura: «Qui dentro alcuni valori li abbiamo, e vanno difesi a testa alta. Vi saluterò Marco perché lo voglio contattare».

Potrebbero interessarti