Home Eventi, tv e spettacolo Amadeus ha scelto il primo superospite per Sanremo: lo inseguiva da anni

Amadeus ha scelto il primo superospite per Sanremo: lo inseguiva da anni


Pippo Maniscalco

Amadeus per anni ha inseguito questo personaggio dello spettacolo, che riesce a conquistare e divertire il pubblico in teatro, in tv e al cinema

Checco Zalone sarà ospite del Festival di Sanremo: è stato confermato durante il Tg1 di ieri sera. Durante il collegamento Amadeus, conduttore e direttore artistico del Festival, improvvisando una gag gli ha chiesto: «Checco, ci vieni questa volta a Sanremo?», riassumendo così le trattative che hanno portato all’ingaggio. «Ma tu hai finito di pagare il mutuo? Hai comprato una casa a tuo figlio? Perché dopo non lavorerai più, al massimo Telelombardia», gli ha risposto il comico pugliese, accettando, e fingendo di firmare il contratto. Zalone dovrebbe essere presente al Festival in una delle cinque serate del programma, in onda dall’1 al 5 febbraio.

STAVOLTA AMADEUS C’È RIUSCITO

Se ne parlava ormai da anni, ma ogni indiscrezione si è sempre conclusa con un nulla di fatto. Stavolta però Amadeus c’è riuscito: sul palco del Festival di Sanremo 2022 arriverà uno dei superospiti più attesi di sempre, l’attore comico Checco Zalone. Un’ulteriore conferma che, probabilmente, questa edizione della kermesse musicale sarà davvero speciale. Non si sa ancora in quale serata Checco sarà presente, ma di certo la sua partecipazione sarà uno di quei momenti che rimarranno impressi a lungo. È dotato di una comicità immediata e strepitosa, in grado di conquistare chiunque. E di regalare istanti di puro divertimento al pubblico, poco importa se in teatro, in tv o al cinema. Per Amadeus un successo: aveva già da tempo messo gli occhi sull’attore pugliese, sperando di riuscire a convincerlo.

Potrebbero interessarti