Home Cronaca di Palermo Amap, Di Martino incontra i sindacati: “Importante valorizzare personale e nuove assunzioni”

Amap, Di Martino incontra i sindacati: “Importante valorizzare personale e nuove assunzioni”


Redazione PL

"Il piano di fabbisogno del personale comprenderà anche nuove procedure concorsuali per l'assunzione di alcune figure professionali oggi assenti", ha dichiarato l'amministratore unico di Amap Alessandro Di Martino

amap palermo

L’amministratore unico di AMAP ha incontrato oggi le sigle sindacali dell’azienda. Durante il confronto si è affrontato il tema della riorganizzazione aziendale prevista dal Piano d’ambito. L’incontro segue la ricognizione da parte dall’ATI del personale impiegato nelle gestioni comunali, per cui prosegue il dialogo con i sindacati.

“La riorganizzazione dell’azienda – ha detto Di Martino – è urgente e necessaria per proseguire e rafforzare il percorso di sviluppo di AMAP. E che avrà nuovo impulso dai progetti approvati per decine di milioni, che andranno gestiti in modo adeguato.

Proprio per questo – procede l’Amministratore unico Amap lascia parecchio perplessi il tono inutilmente polemico di una sigla sindacale. Che, forse, non ha compreso come proprio la riorganizzazione sia utile a valorizzare le professionalità interne all’azienda, e a dare piena attuazione al piano di fabbisogno del personale; in futuro vi saranno anche nuove procedure concorsuali per l’assunzione di figure professionali oggi assenti”.

Potrebbero interessarti