Amazon assume in Italia: oltre 3000 posti a disposizione, i dettagli
Requisiti e come candidarsi
Amazon cresce e investe ancora in Italia scommettendo sui talenti italiani. Il colosso dell’e-commerce crea 3000 nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato. Arriverà così a una forza lavoro totale di oltre 17mila dipendenti, distribuita in più di 50 sedi da nord a sud del Paese.
Il Gruppo ha aperto nuove selezioni di personale, per la copertura di posti di lavoro e stage. Si ricercano varie figure, anche in vista del piano Amazon assunzioni 2022 per le nuove aperture. Le offerte di lavoro Amazon sono rivolte, generalmente, a diplomati, laureati e laureandi. Ai magazzinieri non è richiesto un titolo di studio specifico e non serve esperienza.
REQUISITI
Ai candidati si richiedono, generalmente, la conoscenza della lingua inglese e, data la natura delle funzioni, competenze informatiche. Per alcune posizioni è gradita la conoscenza anche di altre lingue straniere, in particolare Tedesco, Francese e Spagnolo.
Le assunzioni Amazon non sono limitate solo alla sede principale, a Piacenza, ma coinvolgono anche il capoluogo lombardo, Milano, Cagliari dove è stato creato un centro assistenza clienti e tante altre sedi tra cui quelle situate in provincia di Roma, Torino, Bergamo, Vercelli.
CLICCA QUI PER CANDIDARTI