AMG Energia Spa ha un nuovo Consiglio di amministrazione formato da Francesco Scoma (presidente), Lucia Alfieri (vicepresidente) e Antonino Iacono (consigliere).
La nomina, sulla base della designazione effettuata con determina sindacale n. 37 del 29 marzo, è stata deliberata in assemblea dei soci, alla presenza del vicesindaco, Carolina Varchi, in rappresentanza del socio unico Comune di Palermo, e del collegio sindacale uscente di AMG Energia, formato da Giuseppe Caiozzo, presidente, e dai consiglieri effettivi Andrea Butera e Maria Angela Sartorio. Presenti alla seduta i direttori della società, Ada Terenghi ed Eugenio Gioé.
Nominato anche nuovo il collegio sindacale di AMG Energia che è formato da Nicola Ribolla (presidente), Giuseppa Maggiore (componente effettivo), Caterina Ciraulo (componente effettivo), Gianfranco Arone di Valentino (componente supplente) e Veronica Pedone (componente supplente).
“AMG Energia è un’azienda sana, che con i suoi oltre cento anni ha fatto la storia di questa città e ne rappresenta un patrimonio importante – ha sottolineato il vicesindaco Varchi – É un’azienda che ha intrapreso e deve proseguire un percorso di innovazione e di sviluppo, soprattutto in tema di transizione energetica e di implementazione e miglioramento dei servizi resi. Sono certa che la nuova governance, cui auguro buon lavoro, porterà avanti con determinazione ed impegno questi obiettivi”.