Amici 22, eliminato Samuele Segreto: “Torno nella mia Monreale”
È il ballerino Samuele Segreto l’eliminato della terza puntata del serale di Amici. Il monrealese è andato al ballottaggio con il cantante Wax, che ha avuto la meglio.
Serale Amici 22, le tre manche
La prima manche è stata vinta dalla squadra Zerbi-Celentano, che ha mandato a rischio eliminazione tre allievi della squadra dei Todaro-Arisa: Federica, Wax e Alessio. Al ballottaggio finale è andato Wax.
Anche la seconda manche è stata vinta da Zerbi-Celentano. Questa volta i professori hanno mandato al ballottaggio finale tre allievi della squadra di Emanuel Lo e Lorella Cuccarini: Samu, Maddalena e Angelina.
L’ultima manche ha visto invece a rischio eliminazione tre allievi della squadra Zerbi-Celentano: Aaron, Isobel e Ramon, che è finito al ballottaggio finale ma è stato il primo ad esser salvato.
Samu: “Torno nella mia Monreale”
Tornati in casetta, Maria De Filippi ha comunicato ai ragazzi l’eliminato definitivo: “Va via Samu”, ha detto la conduttrice.
“Torno nella mia Monreale. Sono grato di essere qui, non ho rimpianti. Ho dato tutto. Sono cresciuto tanto, ho appreso tante cose. Continuerò a seguire i miei sogni. È stata l’esperienza più importante della mia vita. Cerchiamo di collezionarle altre tutti. Ce lo meritiamo”.
Samuele Segreto e il film di Beppe Fiorello
Intanto, dal 23 marzo, il 18enne di Monreale è al cinema con Stranizza d’Amuri, il nuovo film diretto dal siciliano Giuseppe Fiorello. Samu è infatti uno dei due protagonisti della pellicola tratta da una storia vera. Il regista, parlando del giovane protagonista, dichiara: “Samuele in questo momento sta realizzando un altro grande sogno”.