Amici 22, utilizzo di sostanze allucinogene nella notte di Capodanno?

amici 22

Ieri è stata registrata la puntata di Amici 22 che andrà in onda domenica 15 gennaio.

I primi spoiler rivelano che si tratta di una puntata esplosiva: sei alunni puniti per cattiva condotta, cinque mandati in sfida diretta con la conseguente eliminazione di Valeria Mancini, il rientro di Cricca e l’uscita di Tommy Dali.

Wax, Tommy Dali, NDG, Maddalena, Valeria e Samu sono i sei ragazzi coinvolti nel provvedimento disciplinare.

Cosa è successo la notte di Capodanno ad Amici 22?

Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che durante la notte di Capodanno sia successo qualcosa che non sarebbe mai dovuto accadere. Perfino Maria, che non si fa troppi scrupoli a mostrare i cattivi comportamenti degli allievi, questa volta ha spiegato che i filmati non andranno in onda. In quanto ciò che è accaduto è talmente grave che non si potrebbe fare neanche fuori. Questa volta non c’è provvedimento che tenga,  per due dei ragazzi coinvolti, Tommy e Valeria, l’eliminazione è immediata.

Su Twitter, le teorie si susseguono, c’è chi parla di sostanze illegali, chi di atti di vandalismo, insomma nelle ultime ore le ipotesi sono andate a ruba. A fare chiarezza ci pensa la pagina “Amici News”, che ogni settimana in collaborazione con SuperGuidaTv segue le registrazioni del programma, pubblicando un Tweet con una “soffiata” che sembrerebbe piuttosto attendibile. Al momento si tratta di sole ipotesi, nella speranza di far luce sulla faccenda il prima possibile.

La noce moscata è un allucinogeno

La noce moscata, infatti, presenta due composti attivi che provocherebbero effetti allucinogeni: la miristicina e l’elemicina. Le strutture chimiche di questi due elementi sono molto simili a quelle delle anfetamine. L’abuso puro di questa spezia può portare non solo un iniziale eccitazione ma ulteriori effetti indesiderati quali nausea, vomito, sonnolenza, mal di testa. Sintomi che possono persistere per giorni interi.

La produzione di Amici si sarebbe accorta di quello che è successo proprio a causa di un malore diffuso tra i ragazzi.

Fonte foto: IsaeChia.it