L’attesa è finita. Questa sera, sabato 18 maggio, si disputerà la finale di Amici 23. La puntata, come ogni anno, sarà trasmessa in diretta su canale 5, con il pubblico pronto ad esprimere la propria preferenza grazie al televoto. Sei i finalisti che si contendono il primo premio dal valore di 150mila euro: Dustin e Marisol, unici ballerini, più i cantanti Holden, Petit, Mida e Sarah.
Per i bookmaker, il grande favorito per la vittoria è Petit, il cantante della squadra Zerbi-Celentano. Nei pronostici, supererebbe anche Sarah, allieva della Cuccarini, una delle concorrenti più amate dal pubblico e dai giudici. Marisol, ballerina della maestra Celentano, potrebbe invece essere la categoria danza.
Super ospite della finale, Angelina Mango, ‘fresca’ della partecipazioni di sabato scorso all’Eurovision Song Contest. La parte comica potrebbe essere affidata a Geppi Cucciari.
Ecco come esprimere la propria preferenza: dal sito web www.wittytv.it, dall’app Mediaset Infinity, dall’app Wittytv, dalle Smart TV abilitate. Per votare basterà cliccare sull’icona del concorrente attraverso www.wittytv.it, App Mediaset Infinity, App Wittytv e Smart TV. Per quanto riguarda www.wittytv.it, App Mediaset Infinity e App Wittytv bisognerà avere un account.