Beppe Fiorello ha scritto un messaggio per sostenere il monrealese Samuele Segreto, dopo l’eliminazione dal serale di Amici di Maria De Filippi. I due si sono conosciuti sul set di Stranizza d’Amuri, infatti il ballerino è protagonista del nuovo film.
Sui social, il neo regista siciliano ha condiviso un post in cui mostra uno screenshot della videochiamata che ha fatto a Samuele Segreto (conosciuto dal pubblico come Samu), poche ore dopo la fine della trasmissione del programma.
“Vi annunciamo – ha scritto Fiorello – che continueremo il tour dei cinema, nelle prossime tappe verrà con noi anche Samu a salutarvi nelle sale. Bentornato amico carissimo, sei stato grande ad Amici, sei un talento e un ballerino pazzesco, ora goditi anche il successo del tuo film e l’affetto del pubblico che lo sta amando! Ti vogliamo tanto bene!”.
Terminata, dunque, l’esperienza ad Amici, Samuele Segreto ha già in programma nuovi impegni professionali. Il ballerino e attore, originario di Monreale (Palermo), si è detto comunque soddisfatto e felice della sua esperienza nella scuola di Amici: “Sono grato di essere qui, non ho rimpianti. Ho aperto il mio cuore alle persone a cui volevo aprirlo, sono cresciuto tanto, ho appreso tante cose. Continuerò a seguire i miei sogni. Ho imparato da tutti, siete pazzeschi, grazie per avermi sopportato, quando rompevo le palle. Non vi dimenticherò mai, è l’esperienza più importante della mia vita”.
Da oggi Samuele Segreto si aggiungerà al tour nei cinema per la promozione di Stranizza d’Amuri, con il regista Beppe Fiorello e la restante parte del cast.