Home Lifestyle “Amici”, chi sono i quattro positivi e quando sarà registrata la semifinale

“Amici”, chi sono i quattro positivi e quando sarà registrata la semifinale


Redazione PL

Nel daytime quattro concorrenti che hanno letto le pagelle dei giornalisti isolati in una stanza della casetta

A due settimane dalla finale di “Amici”,  il Covid è entrato nella casetta dove vivono i concorrenti. Le indiscrezioni di qualche giorno fa sui casi di positività parlavano di 4 ragazzi e 10 tecnici. In un primo tempo si era vociferato che gli allievi positivi erano due, ma poi i numeri sono aumentati, fino ad arrivare, appunto, a quattro allievi e dieci tecnici. Questo ha comportato il reale rischio di veder slittare a data da destinarsi sia la semifinale che la finale in programma, previsti rispettivamente sabato 6 e domenica 14 maggio.

Quattro concorrenti positivi  isolati

Adesso arrivano altri indizi che danno delle indicazioni più precise. Nel daytime trasmesso  il 4 maggio, ci sono stati quattro concorrenti che hanno letto le pagelle dei giornalisti isolati in una stanza della casetta. Si tratta di Angelina Mango, Isobel Kinnear, Mattia Zenzola e Aaron Cenere. Stando ai rumors, sarebbero proprio loro gli allievi positivi al Covid e per questo sarebbero stati separati dagli altri concorrenti ancora in gara, Wax e Maddalena Svevi.

La registrazione della semifinale

Ancora non si hanno notizie né quantomeno certezze su quando potrà essere registrata la semifinale del talent di Maria De Filippi. Di certo c’è che l’appuntamento fissato per il 4 maggio è stato annullato. “Non siamo in grado di prevedere nulla, davanti al Covid non possiamo fare nulla. Attendiamo notizie dalla produzione”, hanno detto dall’ufficio stampa di Fascino, come ha riportato “Fanpage.it”. Ma dall’account Twitter “Amici News” sono arrivate invece buone notizie: “Venerdì 5 maggio si registrerà la semifinale di #Amici22, l’ultima registrazione di quest’edizione”. La finale, infatti, sarà trasmessa in diretta.

CONTINUA A LEGGERE

Potrebbero interessarti