“Amici”, lite in diretta tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca: le anticipazioni

Il talent show di Maria De Filippi è stato registrato ieri. Durante la puntata di “Amici” momenti di tensione fra marito e moglie

Dopo la pausa natalizia, domenica, 7 gennaio riprenderà “Amici”, il talent show di Maria De Filippi. La puntata è stata già registrata ieri pomeriggio, 5 gennaio, e alcuni fan presenti hanno divulgato le prime news e anticipazioni su quanto avvenuto. Si prospetta un pomeriggio molto movimentato, tra allievi assenti e liti tra professionisti e insegnanti di ballo. Ma questa volta la protagonista non sarebbe la Celentano, in quanto i momenti di alta tensione che hanno lasciato senza parole i presenti sono la conseguenza di una lite tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca, accompagnata da Umberto Gaudino.

La lite fra marito e moglie

L’insegnante di latino di “Amici”, dopo aver visto la performance del suo allievo Giovanni, lo ha rimproverato perché  secondo lui non sarebbe stato all’altezza. Ha attribuito inoltre questo calo al fatto che nella settimana appena trascorsa non ha lavorato con lui. Dopo queste parole sono intervenuti Francesca e Umberto Gaudino, coloro che, mentre Todaro era via, avevano seguito il percorso del giovane talento. Secondo le voci dei ragazzi presenti in studio, a parlare è stato principalmente Umberto, mentre Francesca chiedeva a Todaro di scusarsi con loro perché aveva sbagliato. Certo, una lite molto avvincente, soprattutto considerando che Francesca e Raimondo, al di fuori degli studi Elios, sono sposati e hanno una bambina insieme. Motivo per cui i fan hanno ironizzato sui social: “Chissà cosa sarà successo tra i due a casa una volta rientrati”.

CONTINUA A LEGGERE

 

Discovery dopo Fabio Fazio tenta anche Maria De Filippi: “Le daremmo un canale tutto suo”