Amici, scoppia la lite tra i due: la produzione è costretta a far uscire tutti | È troppo pericoloso

Maria de Filippi furiosa - Instagram - Palermolive.it

Maria de Filippi furiosa - Instagram - Palermolive.it

Non è un momento facile per Amici. Lo storico talent show sta attraversando una fase particolarmente critica. Le polemiche non mancano

La ventiquattresima edizione di Amici sta entrando sempre più nel vivo e di conseguenza crescono di spessore intensità le polemiche all’interno della scuola di canto e ballo più famosa d’Italia. I giovani talenti affrontano prove sempre più impegnative, che ne determineranno la crescita all’interno del talent.

Sempre più impegnati anche gli insegnanti che non risparmiano critiche, o elogi, ai loro allievi. La novità di maggior rilievo rispetto alla scorsa edizione è l’assenza di un insegnante di ballo molto apprezzato dal pubblico come Raimondo Todaro, il cui posto è stato preso da Deborah Lettieri.

La nuova insegnante però non è ancora perfettamente integrata nei meccanismi della scuola e non sembra riscuotere troppe simpatie tra i telespettatori. Ma in occasione dell’ultima puntata ad ergersi a protagonisti sono stati altri due professori della scuola più seguita d’Italia.

Si tratta di due figure storiche di Amici, personaggi ai quali il pubblico ha imparato ad affezionarsi al netto di qualche spigolosità caratteriale. E proprio qualche ora fa i due insegnanti hanno dato vita a una lite furibonda, che ha rischiato di coinvolgere l’intero studio.

Amici, il litigio ha preso una brutta piega: la produzione non ci sta

I due professori che proprio non riescono a trovare terreno comune per andare d’accordo sono, da sempre, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. E nelle ultime settimane gli scontri verbali tra l’opinionista tv e la speaker radiofonica sono aumentati.

Come accaduto ad esempio qualche giorno fa quando i due hanno dato vita a una lite furiosa. Ad innescare la miccia è stato Rudy Zerbi il quale, mentre gli allievi stavano sostenendo una prova molto difficile proposta dalla Pettinelli, è entrato in studio iniziando a prendere in giro l’operato della collega.

Litigio ad Amici - Instagram - Palermolive.it
Litigio ad Amici – Instagram – Palermolive.it

Amici, lo scontro è durissimo: gli allievi sono sotto shock

Stavo assistendo a questo scempio“, ha esordito Zerbi chiedendo ai ragazzi di smettere di cantare. “Cosa sei? Vessicchio dei poveri?“, ha rincarato la dose. Inevitabile è scattata la reazione di Anna Pettinelli: “Basta, me ne vado, non ti sopporto, non voglio neanche respirare la tua aria perché è una cosa che mi fa senso e tu lo sai“.

I toni sono diventati sempre più accesi tanto da creare un forte imbarazzo tra gli allievi della scuola, ai quali la produzione ha imposto di lasciare lo studio. “Ragazzi vi dobbiamo chiedere di andare in zona relax queste non sono cose che vi riguardano“. Il clima ad Amici è sempre più rovente.