Amici, scoppia la polemica raccomandazioni ancora prima dell’inizio: Maria De Filippi ha scelto il figlio di… | La dcisione fa discutere ancora

Amici di Maria De Filippi - fonte_web - palermolive.it

Amici di Maria De Filippi - fonte_web - palermolive.it

Già scoppiata la polemica per la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, “il figlio di”, fa discutere molto. 

Ci siamo di nuovo, come sempre succede con l’inizio di settembre ecco che arrivano anche quelle che sono le polemiche sui programmi televisivi che stanno per iniziare. Questo mese che segna la fine dell’estate non fa altro che offrire l’inizio della nuova programmazione, ma anche delle vecchie trasmissioni che tornano per la gioia del pubblico.

Sicuramente Amici di Maria De Filippi è una della trasmissioni che più piacciono ai telespettatori e che ovviamente li appassiona ormai da diversi anni. Ma nonostante il talent riscuota sempre un grandissimo successo non mancano anche le polemiche.

Infondo come si dice? Nel bene o nel male, purché se ne parli? Ecco la TV prende pienamente esempio da questo. Anche quest’anno a far discutere sono le presunte raccomandazioni che porterebbero i figli di personaggi famosi a prendere parte al talent show.

Non è certo la prima volta che capita e probabilmente gli affezionati alla trasmissione lo sanno benissimo, ma di contro è anche vero che, non sempre un figlio d’arte riscuote successo solo per un cognome altisonante. Le indiscrezioni che sono trapelate in merito, però, sembrano proprio far partire la nuova edizione con il piede sbagliato. 

Le prime indiscrezioni creano scompiglio

Ebbene sì, la nuova edizione del talent show di Canale 5 è alle porte e ovviamente alla sua conduzione, come sempre ci sarà Maria De Filippi. La conduttrice è la vera Queen della TV italiana e ovviamente ha spalle larghe per riuscire a sopportare qualche chiacchiera di troppo. Non è sempre semplice, ma lei con la sia diplomazia riesce sempre ad essere al di sopra di ogni cosa.

Proprio il suo spirito le permette di prendere decisioni che vanno al di là del parere popolare, lo ha già fatto in passato. Nelle scorse edizioni nella classe di Amici ci sono stati il figlio di Gigi d’Alessio, Angelina Mango, trionfatrice dell’ultimo Sanremo e figlia del compianto Pino Mango, senza considerare il figlio di Paolo Carta, musicista e marito di Laura Pausini. Secondo le indiscrezioni quest’anno sarebbe il momenti del figlio di Raf. 

Raf con suo figlio Samuele Riefoli - fonte_web - palermolive.it
Raf con suo figlio Samuele Riefoli – fonte_web – palermolive.it

Le indiscrezioni vorrebbero il figlio di Raf nella nuova classe

La notizia sarebbe trapelata già da qualche giorno, anche se fino all’ultimo secondo non si saprà se questa sarà o meno la verità. Conferme non ce ne sono state nemmeno dal diretto interessa, Samuele Riefoli, D’Art in arte. Il ragazzo sarebbe già noto per aver prodotto alcuni suoi pezzi e aver duettato con il papà Raf.

In ogni caso ormai il conto alla rovescia è partito, Amici inizierà il 15 settembre e allora sapremo se il ragazzo farà parte della classe di Amici.