Amministrative Palermo, arriva Giuseppe Conte in città: due giorni di incontri
Una due giorni ricca di confronti anche con i cittadini
Inizia l’ultima settimana di campagna elettorale prima delle elezioni per il nuovo sindaco di Palermo in programma domenica 12 giugno. In mattinata è previsto l’arrivo in città del leader del Movimento Cinque Stelle Giuseppe Conte per rinnovare il suo supporto al candidato di centrosinistra Franco Miceli.
Alle 12 l’ex premier sarà a Barcarello per un incontro con le associazioni ed i cittadini. Poi a seguire pranzo con Franco Miceli e le donne e gli uomini della lista Cinque Stelle candidati al Consiglio comunale e alle Circoscrizioni. Intorno alle 15.30 Conte incontrerà i lavoratori dell’ex Almaviva-Alitalia, poi visita alla Casa Museo di Padre Pino Puglisi e subito dopo un confronto con i cittadini nel quartiere Sperone.
INCONTRI CON I CITTADINI
Martedì 7 giugno l’ex premier sarà prima a Borgo Vecchio e poi al mercato di Ballarò. La due giorni di Conte a Palermo si chiuderanno a Villa Filippina dove si terrà il dibattito intitolato “Mafia e politica”, nell’ambito della scuola di formazione del Movimento 5 Stelle. Ospiti Umberto Santino, Presidente del Centro siciliano di documentazione “Giuseppe Impastato” e Roberto Scarpinato, già Procuratore generale presso la Corte d’Appello di Palermo.