Home Politica Amministrative Palermo, Cuffaro: “Stimo Cascio ma la DC non sarà alla presentazione, lavoriamo per candidatura condivisa”

Amministrative Palermo, Cuffaro: “Stimo Cascio ma la DC non sarà alla presentazione, lavoriamo per candidatura condivisa”


Redazione PL

Le parole del commissario regionale della DC Nuova in vista delle elezioni a sindaco del capoluogo

cuffaro

La DC nel ribadire la stima e l’apprezzamento per l’onorevole Francesco Cascio non presenzierà alla presentazione della sua candidatura perché ritiene utile ed opportuno continuare a prodigarsi affinché si possa giungere ad una candidatura condivisa a sindaco di Palermo. Lo dichiara il commissario regionale della DC Nuova, Totò Cuffaro.

Solo se si è uniti si potrà superare la Sinistra con un risultato che ci consenta di vincere al primo turno, senza andare al ballottaggio. Pronti e convinti di festeggiare il giorno della Liberazione speriamo che dentro la coalizione ci si liberi da pregiudizi e rancori e si faccia prevalere le ragioni dello stare insieme – prosegue -. In politica è già difficile avere sentimenti, figuriamoci risentimenti”.

C’è bisogno della condivisione di un buon programma per rilanciare Palermo, organizzare la speranza e – conclude – ridare fiducia ai palermitani”.

CLICCA QUI PER LE NOTIZIE DI CATANIA 

Potrebbero interessarti