Concorso letterario “Città di Cefalù”, a Katiuska Falbo la direzione artistica

Katiuska Falbo è il direttore artistico dell’ottava edizione del Concorso Internazionale di Poesia e Narrativa “Città di Cefalù 2022 – 2023”. 
Per la bravissima attrice teatrale, brillante conduttrice e speaker di Radio In, un nuovo prestigioso ruolo nell’ambito di un evento che, a pochi giorni dalla chiusura del bando – il 31 gennaio sarà il termine ultimo – ha già registrato un altissimo numero di adesioni da tutte le regioni d’Italia. 
Il Concorso, a cura di Antonio Barracato, poeta e autore pluripremiato,  è una delle competizioni letterarie più importanti e autorevoli del panorama contemporaneo. 
L’appuntamento si terrà a giugno. 

“BOOM” DI PARTECIPAZIONI IN TUTTE LE SEZIONI 

Il Premio che vede Katiuska Falbo impegnata in qualità di direttore artistico è organizzato dal Gruppo letterario “I Narratura“. 

Katiuska Falbo

A patrocinare l’evento, il Comune di Cefalù, l’assessorato dei Beni  Culturali della Regione Siciliana e il Cenacolo Letterario Italiano. 
Con grande soddisfazione degli organizzatori, le caselle postali sono completamente sature, a testimonianza della continua crescita della manifestazione. 
Le sezioni con più partecipanti sono la B, dedicata alle poesie in lingua italiana con circa trecento opere pervenute, la A che ospita gli elaborati in vernacolo con oltre cento opere e la D, ovvero la narrativa, con più di centoventi libri.

 

Advertising
Advertising

Leggi anche

Studenti in visita al “Centro d’arte Raffaello” di Palermo

Leonardo Da Vinci, scoperta la vera identità della madre

Oggi ingresso gratis nei musei per ricordare Sebastiano Tusa