“Mazza che palle”, a Palermo la manifestazione dedicata all’hockey in carrozzina e online

Prima edizione della manifestazione “Mazza che palle” dedicata a due sport minori, tra cui l’hockey su sedia a rotelle elettrica e online.

Tra i partecipanti, l’Associazione AquilediPalermo – Hockey su carrozzina a rotelle, Associazione Fenix – Hockey online, Centro sportivo I Ciclopi, che è l’ente che ha ospitato la manifestazione, Associazione APS Palermo Help, i Consiglieri Salvatore Altadonna e Davide Grasso e l’Assessore Sabrina Figuccia. A sostenere la manifestazione, ‘A Strummula – associazione no profit – con il progetto PEC – Poli Educanti in Condivisione.

L’assessore si è personalmente impegnata a trovare degli spazi nei quali sarà possibile allenarsi per dare spazio a tali sport. Si sta inoltre lavorando alla riapertura della palestra di Borgonuovo, con tanto di sopralluogo per la certificazione dell’impianto, così come da lei dichiarato. 

Powerchair Hockey

‘Mazza che palle’ hanno questi ragazzi! Oggi abbiamo dato il via al primo evento di una lunga serie. Per via delle condizioni climatiche,  siamo partiti direttamente dal IV TEMPO. Vi aspettiamo domenica prossima, ore 12.00, al Palaoreto per la dimostrazione di Powerchair Hockey (Hockey su carrozzina elettrica). Uno degli obiettivi di questa amministrazione deve essere quella di favorire il concetto che lo sport è di tutti!”, così dichiara Davide Grasso. 

Advertising
Advertising

Leggi anche

Palermo-Reggina: biglietti finalmente sbloccati, in tanti corrono a farli

Palermo, verso il match contro la Reggina: differenziato per Segre

Serie B, Palermo-Reggina: aperta la vendita dei biglietti per assistere all’incontro