Movida selvaggia a Palermo: multati quattro locali

Quattro locali sono stati multati dalla polizia municipale della movida a Palermo. I pub non avrebbero rispettato le norme di sicurezza e quelle relative all’intrattenimento musicale, disturbando la quiete dei residenti.

LE PAROLE DELL’ASSESSORE CARTA

“Sono già 60 gli interventi che sono stati messi in campo dalla polizia municipale – dice l’assessore Maurizio Carta – con un maggiore impegno delle pattuglie impegnate in questa necessaria azione contro la movida selvaggia. Oltre che per il mancato rispetto delle regole da parte degli esercenti. Nei prossimi giorni sono programmati altri interventi per le diverse criticità anche segnalate dai cittadini attraverso esposti”.

L’amministrazione comunale con la soprintendenza sta lavorando ad alcuni progetti. “Su piazza Magione, piazza Caracciolo, via Maqueda, via Vittorio Emanuele, via Mariano Stabile; via Emerico Amari, via Belmonte, via La Lumia e altre aree delicate. Con l’Assessore Giuliano Forzinetti e la Soprintendente Selima Giorgia Giuliano stiamo lavorando – aggiunge Carta – con i comitati civici e i nostri uffici per un progetto complessivo di spazio pubblico che renda più belli quei luoghi. Con i tecnici dell’Ufficio del Centro Storico stiamo definendo i progetti di edifici per la cultura, la socialità e la cura e di spazi pubblici di connessione”.

CONTINUA A LEGGERE

Advertising
Advertising

Leggi anche

Comune di Palermo, stipulata intesa per il corretto utilizzo delle risorse Pnrr

Palermo, aggredisce e trascina medico dell’ospedale Cervello: denunciato

Manifesti con le foto degli amanti della ex a Palermo, quando a farne le spese è sempre la donna