Palermo-Venezia, Vanoli: ” Nel primo tempo abbiamo dominato”

Al termine di Palermo-Venezia, gara vinta per 1-0 dai lagunari, si presenta in sala stampa l’allenatore dei veneti Paolo Vanoli. Ecco le sue dichiarazioni sulla partita: 

“Ho cercato di dare un’idea di gioco da quando sono arrivato a Veneziadichiara il tecnico -. Oggi oltre il risultato, abbiamo fatto anche un passo in avanti nel gioco. Primo tempo dominato, ma siamo stati bravi a saper soffrire. Sapevo benissimo che a Palermo è difficile giocare- prosegue Vanoli -, ma oggi siamo stati bravi. Vedendo il risultato del Perugia ho detto ai ragazzi, prima di entrare in campo, che adesso non abbiamo nulla da perdere. Il risultato degli umbri ci ha agevolato.

Da qui fino alla sosta ci sono altri 15 punti in palio – commenta l’allenatore dei veneti – , dobbiamo ricominciare da zero ogni volta. Il mio nome accostato al Palermo dopo l’esonero di Baldini? Conosco la proprietà dalla pre season con lo Spartak Mosca – risponde -. Ho avuto la soddisfazione di essere stato contattato e abbiamo fatto una lunga chiacchierata, non solo sul Palermo ma in generale”.

Foto: Palermo Live

LEGGI ANCHE

Palermo – Venezia, le pagelle: Pigliacelli provvidenziale, Brunori è l’ombra di se stesso – PalermoLive

Figlia 14enne ridotta in schiavitù, denunciati e arrestati i genitori – PalermoLive

Serie B, Frosinone-Cagliari da brivido: risultati e classifica della quattordicesima giornata (palermolive.it)

Advertising
Advertising

Leggi anche

Palermo, l’iniziativa per unire la scuola ai rosanero

Palermo, è ufficiale: Graves è rosanero

Juventus, pubblicate motivazioni sulla penalizzazione: “Illecito grave e prolungato”