Quanto guadagnano Amadeus e Gianni Morandi per Sanremo 2023? Ecco i cachet astronomici

Sta per partire Sanremo 2023. La kermesse più importante della musica italiana quest’anno sarà condotta da un duo di eccezione, ovvero Amadeus- direttore artistico della manifestazione- e Gianni Morandi, in gara lo scorso anno con Apri tutte le porte. 

Oltre ai due, sul palco ogni sera, sarà presente una co-conduttrice, le quattro figure scelte da Amadeus sono state: Chiara Ferragni, influncer da quasi 30 milioni di followers, la giornalista Francesca Fagnani, la pallavolista Paola Enogu e l’attrice Chiara Francini. 

Quanto guadagnano Amadeus e Morandi? 

In merito al guadagno di Amadeus a Sanremo, si dice che l’ex deejay veneto porterà a casa una somma che si aggira intorno alle 70 mila euro a serata. Questa cifra, moltiplicata per tutte e cinque le serate di condizione, diventerà di 350 mila euro complessivi, 50 mila euro in più rispetto a Gianni Morandi.

L’icona della musica italiana che quest’anno conduce il festival insieme ad Amadeus, infatti, avrà un compenso di circa 60 mila euro a serata, e in totale, prenderà non meno di 300 mila euro. Queste almeno solo le indiscrezioni riportate da siti scandalistici, corrisponderanno al vero?

 

 

Advertising
Advertising

Leggi anche

Sanremo 2024, Amadeus e le anticipazioni a Fiorello: l’esilarante VIDEO

Colapesce sbotta contro un conduttore radiofonico: “Guarda io me ne posso anche andare adesso e ti mando a fare in c**o”

Sanremo 2023, Blanco indagato per danneggiamento