Chiusura in vista sul ponte Corleone. L'ordinanza n. 556 emessa dall'Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo stabilisce…
Al Barbera il Palermo stende la Samp per 1-0 grazie alla rete di Le Douaron. I rosanero centrano la terza…
Un appuntamento propedeutico che confluirà nel contest del 18 dicembre, dove l’arte sarà la vera protagonista della prima edizione del Festival ERSU…
Un cittadino palermitano di 57 anni, in atto sottoposto alla sorveglianza speciale, è stato tratto in arresto dalla Polizia di Stato,…
Tre arresti nelle scorse ore a Palermo da parte della Polizia di Stato, che ha anche sequestrato un’arma con matricola…
Anche quest'anno è arrivata Santa Lucia, una delle giornate più attese dai palermitani. La tradizione vorrebbe, infatti, che oggi pane…
Ci sono momenti in cui una città sembra ritrovare il filo della propria storia, e...
Negli ultimi anni, forse più di quanto ci si aspettasse, i media digitali hanno dato una spinta decisiva al modo in cui il gioco d’azzardo online viene raccontato in Italia. Contenuti brevi, format immediati e linguaggi nativi dei social contribuiscono a trasformare il tema in qualcosa di riconoscibile e spesso parte delle conversazioni quotidiane. È all’interno di questo flusso comunicativo che la presenza del casinò citato in meme, clip o discussioni leggere trova spazio come elemento ricorrente della cultura pop digitale. Secondo alcune rilevazioni riportate da Pugliain, la percezione positiva dei casino online tra gli under 35 sarebbe cresciuta dal 21% del 2018 a oltre il 40% nel 2024, un dato che riflette anche l’evoluzione delle dinamiche social. …
Ordinanza di custodia cautelare in carcere per un 57enne di Termini Imerese, accusato di favorire e sfruttare la prostituzione. A…
La ssedicesima giornata di Serie B si è aperta con il successo del Palermo sulla Sampdoria. Rosanero al momento terzi.…
L'allenatore della Sampdoria Angelo Gregucci ha commentato la sconfitta dei suoi sul campo del Palermo. Queste le sue parole in…