Sanremo, sale la febbre per il Festival della canzone italiana: città strapiena

Ufficialmente iniziata la “Settimana Santa”. E quest’aria si respira eccome. La si respira fra in ogni angolo della città: da ieri è tutto un caos. E sarà così per tutta la settimana. 

Con tutti i cantanti presenti in città e con lo staff Rai al completo per gli ultimi preparativi prima della kermesse canora che andrà in onda martedì 07 febbraio, Sanremo è stata letteralmente invasa da residenti e turisti, a caccia di autografi, selfie o semplicemente del poter vedere qualche protagonista.

La città dei fiori ha subito messo il vestito della festa, in una settimana che fa invidia anche ai momenti più pregni del turismo matuziano, Capodanno e Ferragosto. Con le camere di hotel e B&B strapiene, ci si attende una settimana davvero ricca, con i locali che hanno già iniziato a proporre le proprie serate dedicate al Festival e i commercianti che si sono messi alle spalle i due anni terribili della kermesse canora.

CONTINUA A LEGGERE

Leggi anche

Sanremo 2024, Amadeus e le anticipazioni a Fiorello: l’esilarante VIDEO

Colapesce sbotta contro un conduttore radiofonico: “Guarda io me ne posso anche andare adesso e ti mando a fare in c**o”

Sanremo 2023, Blanco indagato per danneggiamento