Home Dirette TV Anche Pamela Prati positiva al Covid: si teme per Signorini, Bellavia e tutti gli altri

Anche Pamela Prati positiva al Covid: si teme per Signorini, Bellavia e tutti gli altri


Redazione PL

La showgirl è uscita dalla Casa giovedì e dopo una notte di malessere si è sottoposta a un tampone che ha rivelato la sua positività. I "gieffini" rimasti nella Casa saranno sottoposti a tampone nelle prossime ore

Dopo Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Luca Onestini, c’è una quinta gieffina contagiata dal Covid. Si tratta di Pamela Prati che, uscita dalla Casa giovedì scorso dopo l’eliminazione al televoto, ha avuto un malore nella notte tra venerdì e sabato e ha scoperto di essere positiva al virus. La showgirl lo ha fatto sapere attraverso i suoi canali social, dove ha chiesto ai suoi fan di rimanerle virtualmente vicini.

La comunicazione di Pamela i follower

“Ieri dopo aver saputo della positività di alcuni miei compagni d’avventura sono corsa a fare un tampone ed ero negativa”, ha raccontato su Instagram la showgirl, informando i follower delle sue condizioni di salute: “Questa notte sono stata male, per sicurezza l’ho ripetuto ed è risultato positivo”. Pamela Prati era uscita dal “Grande fratello vip” nella tarda serata di giovedì. Ma Patrizia Rossetti, la prima risultata positiva al Covid con sintomi forti, aveva già manifestato i primi malesseri.

Il numero dei contagiati potrebbe crescere

Il numero dei contagiati potrebbe però essere destinato a crescere. Con una nota ufficiale, la produzione ha fatto sapere che i positivi sono già usciti dalla Casa e isolati in attesa di poter rientrare una volta negativizzati.  Nella nota è inoltre specificato che  vengono tenuti sotto stretto controllo i gieffini rimasti in gioco, e che saranno sottoposti a altri tamponi nelle prossime ore.

Potrebbero interessarti