La movida di Palermo continua ad essere violenta. Venerdì sera si sono registrate due risse in centro storico: la prima alla Vucciria, dove circa dieci persone si sono affrontate. Un ragazzo è rimasto ferito, mandibola fratturata.
La seconda rissa si è verificata in piazza Fonderia, a pochi passi dalla Cala. Anche qui diversi i protagonisti che se le sono date di santa ragione. Accertato un ferito, si tratta di un ragazzo. Sugli episodi indagano le forze dell’ordine che hanno acquisito le immagini di videosorveglianza della zona per cercare di individuare i responsabili delle risse.
Qualche giorno fa una doppia rissa si è verificata a Mondello, precisamente all’Arena Sirenetta. econdo una prima ricostruzione, gruppi di giovanissimi si sarebbero scontrati per ben due volte. Prima all’interno del locale e poi, circa una mezz’ora dopo, all’esterno. I buttafuori sarebbero intervenuti per sedare la prima rissa e scortare i giovani coinvolti fuori dal locale. Poco dopo, i ragazzi si sarebbero picchiati nuovamente all’esterno, per poi fuggire all’arrivo delle forze dell’ordine. Due giovani sarebbero rimasti feriti.