Ancora una rissa nel Palermitano, denunciati tre giovani a Partinico: un ferito in pronto soccorso
L’uomo ha riportato lesioni al volto giudicate guaribili in sette giorni
Rissa e tre denunce a Partinico, nel Palermitano. Su segnalazione di un cittadino, alle prime luci dell’alba, i carabinieri della compagnia locale sono intervenuti nei pressi di una panetteria nel centro del paese, dove tre giovani si sono violentemente fronteggiati.
La tempestività nel chiamare al 112 e l’intervento dei militari hanno evitato il peggio. Uno dei tre uomini, sottopostosi a cure mediche presso il locale pronto soccorso, ha comunque riportato lesioni al volto giudicate guaribili in sette giorni.
I tre coinvolti sono stati denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo per il reato di rissa.
È doveroso rilevare che gli odierni indagati sono, allo stato, solamente indiziati di delitto, seppur gravemente. La loro posizione verrà vagliata dall’Autorità Giudiziaria nel corso dell’intero iter processuale e definita solo a seguito dell’eventuale emissione di una sentenza di condanna passata in giudicato, in ossequio al principio costituzionale della presunzione di non colpevolezza.