Angela Celentano, una segnalazione dal Messico accende la speranza

L’avvocato della famiglia racconta: “Quando una delle figlie dei coniugi Celentano ha visto una foto della ragazza ha esclamato: ‘Ma sembro proprio io!'”

angela celentano

Una speranza si accende per i genitori di Angela Celentano, la bambina scomparsa quando aveva 3 anni sul Monte Faito il 10 agosto 1996. A rendere nota una promettente segnalazione è l’avvocato Luigi Ferrandino ad Ansa: “È giunta a giugno dal Messico e dopo attività private siamo venuti in possesso di una foto della ragazza, incredibilmente somigliante con un’altra delle sorelle Celentano”.

L’avvocato spiega che sono numerose le segnalazioni di questo tipo che arrivano alla famiglia e che vengono tutte vagliate. In questo caso, riferisce: “Quando una delle figlie dei coniugi Celentano ha visto una foto della ragazza ha esclamato: ‘Ma sembro proprio io!'”.

La giovane segnalata ha un neo che potrebbe corrispondere a quello di Angela Celentano. Inoltre, vi sarebbero dei rapporti tra gli attuali genitori della ragazza e la Campania, in particolare con Vico Equense, dove risiedono i Celentano.

“I genitori di Angela, però, non si fanno particolari illusioni – sottolinea l’avvocato Ferrandino – . Ma certo ora sono presenti diversi elementi”. “Va precisato – aggiunge – che finora non è stata interessata né l’autorità giudiziaria italiana né quella del Paese dove risiede la ragazza. Ci stiamo muovendo con contatti privati, soprattutto perché i tempi della giustizia sono diversi e meno celeri di quelli dell’attività autonoma. A dire il vero, alla fase in cui siamo servirebbe un test del Dna”.

CONTINUA A LEGGERE