Angelina Mango ringrazia il suo pubblico, poi ammette: “Io sono anche questo”
Da poche ore Angelina Mango, vincitrice della categoria canto di Amici 22, ha ripreso il mano suo cellulare ed è stata immediatamente sommersa dall’amore dei suoi fan. Poche ore fa la cantante, tornata su Instagram, ha voluto ringraziare il suo pubblico con un post molto commuovente.
“Oggi provo a parlare ma riesco solo a dire grazie, non riesco a scandire altre parole. Non sono mai stata così grata e fiera e felice, non potevo desiderare compagni di viaggio migliori, e condividere il palco con @mattia_zenzola , @waxiello e @isobel_kinnear è stato un onore.” Queste le prime parole di Angelina, qualche ora dopo una delle serata più importanti della sua vita.
Immancabile il ringraziamento a Maria e alla produzione: “Tutte le persone che lavorano ad amici, ne sono sicura, sono dei veri angeli custodi. Un grazie gigante a Maria, sono estremamente fortunata ad averla incontrata e spero di rendere onore al tempo e l’affetto che mi ha dedicato”.
Infine il ringraziamento più importante, quello al suo pubblico: “Spero di rendere onore soprattutto all’amore che sto ricevendo da voi che mi avete supportato per tutti questi mesi, non vedo l’ora di incontrarvi e vi ringrazio perché senza di voi nulla avrebbe senso” ha concluso la figlia di Mango.
“Io sono Angelina Mango”
Angelina è stata una delle protagoniste indiscusse di quest’edizione di Amici, amatissima dal pubblico, con i suoi pezzi ha saputo emozionare e coinvolgere tutto il pubblico di Canale 5, scrollandosi di dosso la nomea di essere una figlia d’arte. E a proposito di questo, durante la finale di ieri sera è stato particolarmente emozionante il momento in cui Maria ha ammesso come Angelina non abbia mai utilizzato il suo cognome.
“Non hai mai detto il tuo cognome, stasera è stata la prima volta” ha affermato la De Filippi, la cantante con il volto colmo di emozione ha risposto: “Io questa sono, Angelina Mango”.
Fonte foto: Agenziadire.it