Angelo Duro annuncia l’uscita del suo primo film Io sono la fine del mondo, dopo il successo nei teatri di tutta Italia. La pellicola, con protagonista l’irriverente palermitano e la regia di Gennaro Nunziante, uscirà nelle sale il 9 gennaio del prossimo anno. Il regista Nunziante ha curato negli ultimi due decenni i film campioni di incassi di Checco Zalone come Quo Vado?, Sole a Catinelle e Cado dalle Nubi, entrati nella storia del boxe office italiano.
Un passo importante per il comico palermitano, che della sua causticità ne ha fatto marchio di fabbrica fin dai suoi esordi a Le Iene su Italia 1. “Adesso ve lo posso dire. Ho fatto il mio primo film. Il titolo è IO SONO LA FINE DEL MONDO. Uscirà il 9 gennaio 2025 in tutti i cinema che avranno le palle di metterlo in programmazione“, annuncia con il suo solito piglio il 42enne, nato e cresciuto a Palermo, attraverso i suoi profili ufficiali.
Per la prima volta Duro, dopo il suo tour teatrale Perché mi stai guardando? e una partecipazione a Sanremo 2023 ricca di polemiche, sbarcherà nella sale con un film che certamente rispecchierà la sua solita cifra ironica. “Questo è il primo film della storia in cui, per entrare a vederlo, stavolta saranno i genitori che dovranno essere accompagnati dai figli. Dopo aver distrutto tutti i teatri italiani ora tocca pure ai cinema. Vi saluto”.