Angelo Duro contestato a Torino, una signora esce: «Stai facendo body shaming» – VIDEO

Il comico: «Mi accusano di fare insulti gratuiti alla gente. Non è assolutamente vero. Io non ho mai fatto, insulti gratuiti. Ma solo a pagamento»

Per Angelo Duro a Torino, al teatro Colosseo, ci sono state 3 serate di fila sold out. Ma per il comico palermitano, che già aveva turbato con il suo stile noir e demenziale il pubblico di Sanremo 2023,  durante le sue esibizioni non sono mancati fischi e contestazioni. Una signora si è indignata per qualche battuta di troppo e, addirittura, se ne uscita urlando che era intollerabile il body shaming che aveva appena sentito. Il comico, approfittando di questo episodio, ha uno spot sul suo account Instagram,  raccontatandolo così: «Ho sofferto molto per quello che mi è successo nelle date di Torino. Una sera una tipa si è incazzata con me e voleva salire sul palco accusandomi di body shaming e la sera dopo una signora sulla carrozzina mi ha accusato di fare insulti gratuiti alla gente. Invece non è vero. Non è assolutamente vero. E volevo chiarire. Io non ho mai fatto, insulti gratuiti. A nessuno. Ma solo a pagamento».

Duro: «Non insulto gratis, mi faccio pagare»

Angelo Duro poi ha proseguito aggiungendo: «Le immagini dei teatri pieni parlano da sole. A Torino tre sold out. Col cazzo che vi insulto gratis. Mi faccio pagare. E pure bene. Gli sembrava che lo facevo gratis, a ‘ste ingenue. Addio Torino. Torno il prossimo anno. Forse. Adesso martedì e mercoledì doppia data a Napoli. Ovviamente sold out pure queste. Vi saluto. Ps: se continuate a portare i bambini ai miei spettacoli sappiate che un giorno crescendo quei figli vi uccideranno».

 

 

Video Open

CONTINUA A LEGGERE