Home Dal mondo Grave incidente per l’attrice Anne Heche: ricoverata in serie condizioni

Grave incidente per l’attrice Anne Heche: ricoverata in serie condizioni


Redazione PL

L'attrice, a bordo della sua auto, si è schiantata contro un'abitazione, a Los Angeles

incidente

L’attrice Anne Heche, 53 anni, è rimasta vittima di un tragico incidente stradale nel quartiere di Mar Vista, a Los Angeles. Attualmente è ricoverata in ospedale in serie condizioni.

A quanto si apprende, la donna era alla guida della sua auto quando ha perso il controllo del mezzo schiantandosi contro una casa. Ancora da chiarire le ragioni dietro all’accaduto; forse l’auto viaggiava a forte velocità.

La Mini Cooper blu, dopo lo schianto, ha preso fuoco. Secondo la CNN, i vigili del fuoco hanno impiegato più di un’ora per accedere al veicolo e domare le fiamme. Le squadre di soccorso avrebbero portato l’attrice in condizioni critiche in un ospedale vicino.

Nata nell’Ohio, Anne Heche è stata volto noto della soap opera “Another World” (“Destini”, in Italia). Ha preso parte a molti film, come “Donnie Brasko”, “Sei giorni e sette notti”, il remake di “Psycho”; “Catfight – Botte da amiche”, “L’ora della verità”, “13 Minutes”. Numerosi fan in queste ore stanno scrivendo messaggi di sostegno sui profili social dell’attrice.

Foto da Instagram Anne Heche

 

CONTINUA A LEGGERE

Usa, fulmine cade vicino alla Casa Bianca: morta una coppia e un ragazzo | VIDEO

 

 

 

Potrebbero interessarti