Anniversario Antonio Riolo, messa nella concessionaria in memoria del fondatore
Un momento di preghiera, ricordo, unione. Per il ventesimo anniversario dalla morte di Antonio Riolo, padre del Gruppo automobilistico che porta il suo nome, l’azienda ha voluto commemorarlo con un evento aperto alla città.
Negli spazi di via Enzo Biagi, dove sorgono le sede delle concessionarie Volvo e Toyota usato, una messa celebrata da Don Piero Magro e dal direttore del Gonzaga, Padre Vitangelo Denora Sj che ha concelebrato la cerimonia. Ad affollare lo spazio della concessionaria anche gli oltre 350 dipendenti Riolo, insieme alle loro famiglie, per un totale di 500 partecipanti.
Una giornata di festa scandita dalle emozioni e dalla memoria di quanto fatto in questi anni. Subito dopo la messa infatti è stato proiettato un video che riassume la storia del Gruppo.
A suggellare l’esempio di generosità che Antonio Riolo ha sempre incarnato, tramandando alla sua famiglia aziendale l’impegno solidale e culturale che lo ha sempre contraddistinto, la consegna di una borsa di studio a uno studente del Gonzaga Campus che gli darà la possibilità di proseguire il suo brillante percorso scolastico nell’istituto palermitano.