Il 30 agosto, nel giorno del diciassettesimo anniversario delle sue nozze con Viviana Parisi, Daniele Mondello ha scritto una lettera ed inviato un video a Newsmediaset, per ricordare la moglie e il figlio Gioele, trovati morti qualche settimana fa nelle campagne di Caronia. “Amore mio, oggi è il 30 di agosto, non un semplice giorno, ma il nostro giorno ─ ha scritto Daniele Mondello rivolgendosi alla moglie ─. Quel momento in cui 17 anni fa abbiamo giurato davanti a Dio il nostro amore… Da sempre abbiamo condiviso ogni cosa, dalla musica alle azioni di tutti i giorni, ma ogni cosa era fatta sempre insieme. Insieme sul palco dietro una consolle, insieme a pensare alle cose della casa, insieme in studio a produrre. Un giorno però abbiamo creato la nostra più grande hit, la nostra produzione più bella: Gioele”.
“VIVIANA NATA PER FARE LA MAMMA”
Fin dall’inizio ─ ha scritto ancora Daniele nella sua lettera ─, nonostante la paura di essere genitori per la prima volta, hai dimostrato di essere nata per fare la mamma. In quei momenti ci siamo sostenuti a vicenda perché ancora non sapevamo se saremmo stati all’altezza di questo grande compito. Ma poi tutto è stato naturale…”.
TUTTO CIÒ CHE PRIMA ERA NORMALE ADESSO NON LO È PIÙ
“Amori miei ─ si legge ancora nella lettera di Daniele quando si rivolge alla moglie ed al figlio ─, adesso non vi nascondo che ho davvero tanta paura, perché tutto ciò che fino a qualche giorno fa era normale adesso non lo è più. Sento però che siete accanto a me che mi state dando la forza e l’aiuto che mi servono per superare tutto questo…. Non è stato per niente facile mettere insieme tutto il materiale e rivedere tutti quei fotogrammi, ma ho voluto provarci e con l’aiuto della nostra famiglia e dei nostri amici… Mi mancate, vi amo. Con amore, Daniele”.