Home Cronaca di Palermo Anziani morti a Monreale, proseguono le indagini: disposta l’autopsia

Anziani morti a Monreale, proseguono le indagini: disposta l’autopsia


Redazione PL

Paola e Giuseppe Tofaro, fratello e sorella di 89 e 83 anni, sono stati ritrovati morti nella loro casa di via Venero

anziano

Si indaga sulla vicenda dei due anziani ritrovati morti in casa a Monreale nella serata di ieri, 22 luglio. I corpi di Paola e Giuseppe Tofaro, fratello e sorella di, rispettivamente, 89 e 83 anni, sono stati rinvenuti nella loro casa di via Venero, in centro. Ad allertare le forze dell’ordine i vicini, insospettiti dal cattivo odore.

I Carabinieri così hanno forzato la finestra e rinvenuto i cadaveri. Da giorni i due non rispondevano alle continue chiamate dei parenti.

Adesso si indaga sulle cause della loro morte. Esclusa la pista dell’omicidio, dato che la porta dell’abitazione era chiusa dall’interno e non presentava segni di effrazione. Tuttavia, la morte contemporanea dei due anziani appare come un’ipotesi poco probabile; pare che gli inquirenti stiano piuttosto valutando la pista del doppio suicidio.

I corpi dei due anziani erano in avanzato stato di decomposizione, anche per via del gran caldo. Non è stato dunque possibile effettuare l’ispezione cadaverica. La Procura di Palermo ha disposto intanto l’autopsia, che aiuterà a chiarire la causa del decesso.

CONTINUA A LEGGERE

Monreale, due anziani trovati morti in pieno centro

 

Potrebbero interessarti