Home Cronaca Anziano scomparso a Borgetto, si è allontanato da una casa di riposo

Anziano scomparso a Borgetto, si è allontanato da una casa di riposo


Redazione

Dell'anziano non siano più notizie da venerdì pomeriggio, quando l'uomo si è allontanato dalla casa di riposo dove alloggiava. L'appello dei familiari: "Qualsiasi indizio può esserci di grande aiuto"

anziano

Da venerdì pomeriggio non siano più notizie di un anziano, che risulta scomparso a Borgetto. L’uomo, Salvatore Vitale, 86 anni, originario di Balestrate si sarebbe allontanato, presumibilmente subito dopo pranzo dalla casa di riposo presso la quale era ospitato. Al momento dell’allontanamento l’anziano indossava occhiali da vista dorati, una felpa nera, un paio di pantaloni neri e sandali aperti.

A presentare denuncia ai carabinieri di Borgetto la responsabile della struttura. Partite le ricerche alle quali partecipano uomini del Corpo forestale della Regione Siciliana, dei vigili del fuoco, della associazioni di volontariato della protezione civile. Attivate anche le unità cinofile dell’Associazione nazionale carabinieri.

ANZIANO SCOMPARSO: RICHIESTA D’AIUTO DEI FAMILIARI

L’appello della nipote: “Ieri pomeriggio (venerdì, ndr), mio nonno Salvatore Vitale di 86 anni si è allontanato dalla casa di riposo presso la quale era ospitato a Romitello. Indossava un paio di pantaloni neri e una felpa nera. Pensiamo che si trovi nei paraggi di Borgetto, nelle zone di campagna. Se qualcuno dovesse avere anche solo il sospetto di aver visto un anziano da solo aggirarsi da quelle parti, vi prego di scriverci, qualsiasi indizio può esserci di grande aiuto”.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Potrebbero interessarti