Aperta questa mattina all’Hotel Sheraton Milan San Siro la tradizionale fase finale della sessione invernale del Calciomercato 2022-2023, organizzata da Master Group Sport in collaborazione con A.Di.Se – Associazione Italiana Direttori Sportivi.
Teatro degli ultimi colpi di mercato l’Hotel Sheraton Milan San Siro, sito in Via Caldera, 21 – Milano, dove sono state allestite le stanze riservate ai club per concludere le trattative e che ha accolto tanti addetti ai lavori.
Con il saluto del Presidente A.Di.Se. Giuseppe Marotta ha preso il via anche l’incontro di formazione e aggiornamento obbligatorio riservato ai Direttori sportivi di tutte le società professionistiche, organizzato di concerto con le rispettive Leghe Nazionali e incentrato sul tema “Le più recenti novità normative tra dimensione nazionale e internazionale”.
Alla presenza di oltre cento direttori sportivi, sono intervenuti Lorenzo Valeri, Presidente della Commissione dirigenti e collaboratori sportivi FIGC, Marco Ciangola dell’ufficio Tesseramento Lega nazionale Professionisti Serie A, Gabriele Nicolella, Responsabile Area legale Lega Nazionale serie B e Mario De Luca, Responsabile ufficio Tesseramento Lega Pro.