Arenella, in coma da giorni dopo lo strano incidente. Il padre: “Chi ha visto parli”

gommone

Alessandro Russo, 31 anni, si trova in coma in condizioni disperate da giorni all’ospedale Villa Sofia, dopo il brutale incidente che lo ha visto coinvolto in via Papa Sergio, zona Arenella. Lo schianto è avvenuto lo scorso 31 agosto, quando Russo stava viaggiando su uno scooter Beverly 300 ed è finito contro una macchina parcheggiata.

Il 31enne è ancora in coma, mentre la famiglia cerca risposte su quanto accaduto. I genitori, assistiti dall’avvocato Giovanni La Bua, hanno individuato una telecamera nella zona marinara di Palermo e hanno chiesto alla procura di acquisire le immagini per chiarire le dinamiche dell’incidente e verificare se il momento dell’impatto sia stato ripreso o meno.

Prima dell’incidente nel quartiere Arenella, Alessandro Russo era stato a Mondello con un gruppo di amici. Uno di loro ha riferito di averlo perso di vista dopo essersi salutati intorno alle 5 del mattino, mentre rientravano a casa. L’allarme è stato dato da un’amica, che non era presente alla serata e ha avvertito, a notizia appresa, il padre di Russo dell’accaduto. Questa circostanza, insieme ad altre, lascia perplessi i familiari, che hanno lanciato un appello a tutti: “Se qualcuno ha visto qualcosa, si faccia avanti”.