Home Lifestyle Arisa e Vito Coppola, coppia inseparabile: a Natale una vacanza a Napoli

Arisa e Vito Coppola, coppia inseparabile: a Natale una vacanza a Napoli


Pippo Maniscalco

Dopo la vittoria a Ballando con le stelle, Arisa ed il suo maestro di ballo a Natale hanno passato assieme una vacanza a Napoli. I loro fan li seguono con affetto

La coppia regina di Ballando con le Stelle, Arisa e Vito Coppola, continua ad alimentare la cronaca gossip. Spesso si è ipotizzato che tra di loro possa esserci qualcosa che va oltre una semplice amicizia. Dopo la vittoria nella trasmissione condotta dalla Carlucci, i due non si sono affatto persi di vista. Durante le festività natalizie infatti si sono ritrovati per una vacanza che li ha portati a Napoli.

LA LORO VACANZA A NAPOLI NELLE STORIE DI INSTAGRAM

I due, nell’ultima edizione della fortunata trasmissione di Rai 1, hanno dimostrato di aver meritato il posto più alto del podio. Anche perché il feeling che hanno fatto vedere sul palco era reale, non fittizio. Ed anche adesso, nella vita di tutti i giorni, fra Arisa e Vito le cose sembrano andare benissimo. La coppia fra l’altro tiene a mantenere aggiornati i fan sul loro rapporto. Nelle storie Instagram di Arisa, i due appaiono sorridenti, e anche un po’ ironici. In un video si vedono immersi nel traffico per arrivare al centro di Napoli, e andare a trovare un loro amico. “Guardate chi c’è con me”, ha esordito Arisa felice . “Guardate quanto è bello, questo bimbo”, ha continuato, mentre al suo fianco Vito Coppola alla guida sembrava totalmente rilassato nonostante si trovava nel pieno del traffico.

SONO LEGATI DA QUALCOSA DI MOLTO BELLO, ANCORA INDEFINITO

Insomma i due confermano di avere un rapporto che va ben oltre il semplice contatto lavorativo. Ma, dopotutto, non è una sorpresa, perché Arisa e Vito sono da subito apparsi come legati da qualcosa di molto bello, anche se ancora indefinito. A volte non è necessario essere fidanzati ufficialmente per entrare nel cuore delle persone che “guardano”. La cantante ed il suo maestro di ballo sono molto amati e seguiti sui social. Sia individualmente sia come coppia. Tanti fan sono convinti che tra i due ci sia qualcosa che va ben oltre un’amicizia, mentre qualcun altro li ama a prescindere, accontentandosi del grande affetto che li coinvolge, anche se fosse solo amicizia. Al di là di tutto, sarebbe molto bello se Arisa e Vito rimanessero in buoni rapporti come ora. Tutto fa pensare che sarà così, perché ciò che li lega è qualcosa di davvero speciale e visibile.

Potrebbero interessarti